Siamo tornati!
Dopo un po’ di sonnolenza editoriale e la pausa estiva, l’Isolano inaugura una serie di nuovi progetti ambiziosi e stimolanti.
Inizia la pubblicazione di una nuova rubrica sulla lettura intitolata “Mille splendidi libri” di cui daremo un assaggio nelle prossime pagine e che cercherà di svelare in poche righe l’anima di opere scelte in maniera da incuriosire il lettore e stimolare alla lettura.
Ci sarà poi uno spazio per nuovi ospiti tra cui esperti di sport, arte, scienze, moda e salute.
Si inizierà anche con una nuova rubrica che analizzerà questioni di salute e prevenzione da vari punti di vista e sarà intitolata “Salute, medicina e dintorni” e ospiterà testi e argomenti di personalità del mondo della medicina e delle scienze.
Tra gli altri progetti torneremo nuovamente a parlare periodicamente di sicurezza stradale e della campagna che lanciammo qualche tempo fa e che, come ricorderete, si intitolava “La tua vita vale più di un minuto”.
Insomma, speriamo di coinvolgervi con nuove ed interessanti letture, specialmente nei tristi e grigi giorni invernali.
Come sempre saremo dalla parte dei lettori e non solo delle isole, ma soprattutto di chi isola non vuole essere e che attraverso la scrittura e il culto del bello voglia uno spazio dove esprimersi e coinvolgere gli altri nel proprio mondo per creare un arcipelago di comunicazione e conoscenza.
La Redazione