Comunità Sri Lanka: “Grazie al sindaco e ai capresi per la solidarietà”

di Michele Di Sarno. –

Riceviamo e con vivo piacere diffondiamo una nota indirizzata al comune di Capri, nella persona del sindaco Marino Lembo. A scriverla è la Comunità Srilankese, composta in rappresentanza di persone ormai da decenni presenti e molto ben integrate nel territorio caprese. La comunità ha voluto ringraziare i capresi ed il sindaco per la solidarietà manifestata in questi lunghi mesi in cui la pandemia ha ridotto le opportunità di lavoro per tanti. Ecco il testo integrale:

“Gentile Sindaco,

a nome dell’intera comunità dello Srilanka, volevo esprimerLe personalmente il mio ringraziamento per averci aiutato e supportato durante questa fase molto delicata, che tutto il mondo sta attraversando.

Grazie a lei e ai capresi ci è stato garantito un lavoro, un pasto caldo, accoglienza e solidarietà. Tutto questo ci ha dato la sensazione di stare a “casa”, per noi significa molto, noi che in ogni stagione estiva, presso tutte le attività ricettive, prestiamo lavoro garantendo e assicurando un fantastico soggiorno presso questa meravigliosa isola.
Le saremo riconoscenti per sempre e speriamo che tutto torni presto alla normalità per continuare a garantire a tutti i turisti che avranno il desiderio di vistare l’isola, una fantastica esperienza.

Un caro saluto e ancora Grazie

Comunità Srilankese

Wije”