De Laurentiis prende casa

Continua a consolidarsi l’amore atavico tra Capri e Aurelio De Laurentiis, patron della Filmauro e del Napoli, habituè da sempre dell’isola azzurra che quest’estate ha deciso di prendere in affitto una delle dimore più affascinanti e ricche di storia dell’isola, Villa Camelia.
La villa situata nella zona di Palazzo a Mare, fa parte del complesso di Villa Bismarck, così chiamato poiché la prima proprietaria, la ricchissima socialite americana Edmona M. Travis Strader sposò un nipote di Otto Von Bismarck. Un’immensa proprietà frazionata in varie lussuosissime unità, fra cui Villa Camelia, che sicuramente non sarà solo luogo di vacanza per “DeLa”, ma diventerà un vero e proprio quartier generale operativo per la Filmauro e ovviamente, quello che più attendono i tifosi, per le trattative legate al Napoli.

Riflettori puntati quindi sulla collina di Palazzo a Mare quest’estate alla ricerca di qualche “movimento” che possa suggerire indizi per eventuali “colpacci” di mercato del presidente azzurro.