Consigliere Esposito: Gioia per la nomina di Annamaria Staiano. La lettera.

Pubblichiamo la lettera di congratulazioni del Consigliere appartenente al gruppo Capri Vera, indirizzata ad Annamaria Staiano.

Carissima Annamaria,

Con grande piacere abbiamo appreso la notizia della Tua nomina a Presidente della Società Italiana di Pediatria.

Inutile sottolineare la nostra soddisfazione nel vedere che un’altra professionalità ed eccellenza caprese sia riuscita ad assumere ruoli di altissimo prestigio e ad occupare i vertici di istituzioni di rilevanza nazionale.

Da donna accolgo questa nomina con una gioia particolare: purtroppo, ancora oggi, viviamo in una società che fatica a dare pari opportunità ed a noi tocca sempre dimostrare di più le nostre competenze e la nostra bravura solo perché donne. Questa giornata, invece, riscatta i sacrifici di tante e permette a tutte di confidare nel futuro con animo più fiducioso con la convinzione che i sacrifici ripagano sempre e la professionalità non ha colore.

Sicuramente questo riconoscimento è ai meriti che hai conquistato lungo il Tuo brillante percorso professionale costellato, inoltre, da tante altre testimonianze di stima e da numerosi  incarichi di prestigio.

Ti giungano, da parte del nostro gruppo e della collettività caprese, le più vive congratulazioni per l’incarico ricevuto ed il più affettuoso “in bocca al lupo” per il futuro lavoro che, siamo certi, affronterai con la stessa passione, professionalità e dedizione che hanno contraddistinto la Tua brillante carriera.

Un abbraccio.

Il Consigliere Comunale

Melania Esposito