Arrivi VIP: è tempo di influencer!

Una vacanza raccontata nei minimi particolari sui social quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante, sbarcati a Capri in compagnia di amici per trascorrere all’ombra dei Faraglioni l’ultimo weekend di giugno. Dalle terrazze dell’hotel La Minerva – scelto dalla coppia per il soggiorno caprese – i “Damellis” sono partiti alla scoperta delle bellezze dell’isola via mare e poi si sono concessi un tour tra le tappe immancabili: shopping, buon cibo e by night all’Anema e Core. Il tutto ovviamente immortalato, passo dopo passo, sui profili social della coppia, che dopo il tradimento ed un libro (di lei) sta vivendo il classico ritorno di fiamma.

Non sono i soli, però, ad aver scelto Capri. Dal mondo della tv sono sbarcate anche la prorompente Sara Croce – la “bonas” della trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis – e Soleil Stasi Sorge, ex concorrente di diversi reality ed, ovviamente, del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Anche Alba Parietti, in formissima, non ha resistito al richiamo di Capri ed ha scattato numerosi selfie vista Faraglioni, mostrando una linea invidiabile ed il suo cagnolino con il quale non ha esitato a tuffarsi nelle acque azzurre di Marina Piccola.

Ed in taverna, da Guido e Gianluigi Lembo, è stata avvistata anche la star Nba Dwyane Wade, ex cestista dei Miami Heat. Al mare, inseguita dai paparazzi, anche Mara Carfagna in dolce attesa. Ieri, invece, è arrivata Nina Moric che ha scelto La Scalinatella per una due-giorni caprese.