Apre il paradiso del Thai food
Un piccolo locale nel cuore del centro storico di Capri dove poter far conoscere la cultura della sua Thailandia attraverso il cibo: è diventato finalmente realtà il sogno di Poo, una determinata cuoca thailandese, caprese d’adozione, che giovedì scorso ha inaugurato i battenti del suo take-away in via L’Abate, a pochi passi dalla piazzetta.
Adesso quindi “Da Poo”, questo il nome del locale, completamente a conduzione familiare, si potranno gustare le specialità dell’affascinante e misterioso paese del sud-est asiatico, un luogo paradisiaco, rinomato per la sua cultura, senso dell’ospitalità e per la gastronomia, da sempre meta preferita dei capresi che amano “svernare” nell’altro emisfero.
Ed adesso per gli amanti del cibo thailandese e per chi non vi si mai avvicinato, c’è un nuovo punto di riferimento dedicato in esclusiva a questa saporita cucina. Pochissimi i punti fissi del menù: involtini primavera e riso fritto con gamberi o pollo, il resto sarà giorno per giorno una sorpresa con una proposta che spazierà dai tradizionali primi thailandesi, generalmente carne o pesce accompagnati da riso o dai tradizionali tagliolini fino al cibo da passeggio, spiedini ed altre prelibatezze da gustare “on the road”, oppure seduti ai pochi tavolini del piccolo locale con la formula del self-service.
È inoltre possibile ordinare in anticipo le pietanze contattando “Da Poo” attraverso la sua pagina Instagram, Whatsapp o telefono.