Comunicato della Comunità Isolana
Il Comune di Capri, le Parrocchie dell’Isola di Capri, la San Vincenzo de’ Paoli Capri con la collaborazione dell’Ascom di Capri, in relazione all’emergenza Covid 19, fermi i loro compiti Istituzionali e sociali già svolti, promuovono e sostengono l’iniziativa benefica di raccolta fondi e generi alimentari nel territorio di Capri, in favore delle situazioni familiari di maggiore criticità economica.
Qualunque donazione potrà essere effettuata in duplice modalità:
1) in denaro mediante versamento con la causale: “emergenza Covid 19” sul seguente conto corrente bancario: iban IT 48 V 01030 39790 0000 0038 0751 intestato alla Società San Vincenzo de’ Paoli Capri;
2) mediante donazione materiale di generi alimentari presso la sede della Chiesetta di Sant’Anna sita in Capri alla via Madonna delle Grazie dal lunedi al sabato dalle ore 9.30 alle 13.00.
Alla cura ed alla gestione della raccolta anzidetta sarà preposta la Società San Vincenzo de’ Paoli in ragione della specifica vocazione di assistenza alla persona.
Si ricorda che ogni donazione in denaro usufruirà del regime fiscale agevolato stabilito dal D.L. 18/2020 (decreto “cura Italia”).